Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

(AGI) – Formia (Latina), 29 mag. – E’ stato ucciso con un solo colpo di pistola al volto l’avvocato Mario Piccolino, 71 anni, di Formia.

Il legale, oramai in pensione da qualche tempo era direttore responsabile di un blog sulla legalita’. Sul sito www.freevillage.it, l’avvocato anticamorra, Mario Piccolino, denunciava situazioni di illegalita’ nella citta’ del Subpontino. L’ultimo pezzo era inerente l’apertura di alcune sale gioco in via Vitruvio. Il Comune di Formia, che da diversi anni con il sindaco Sandro Bartolomeo ha iniziato una battaglia contro le slot machine, ha varato anche una sorta di regolamento che vieta l’utilizzo delle macchinette mangiasoldi in alcune zone della citta’. Mario Piccolino, da giorni, dedicava ampi articoli a questa nuova normativa.

Questore, “Non esclusa nessuna pista”

L’assassino alle 17 di oggi ha suonato alla porta dello studio, situato in via della Conca, e dopo essere entrato con la scusa di un appuntamento ha sparato un solo colpo in faccia all’avvocato uccidendolo sul colpo. Alcuni testimoni parlano di una breve conversazione che l’avvocato ha avuto con il suo assassino nella quale il legale diceva “ma io non la conosco”. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Scientifica della Questura di Latina e il magistrato della Procura di Cassino, il dottor Alfredo Maffei. (AGI)