Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

International Joint IEC Meetings

L’Italia ospiterà le riunioni IEC CISPR, TC 77, SC 77A, SC 77B, SC 77C, TC 106 & TC 8 a Stresa (VB) dal 21 settembre al 2 ottobre 2015 presso il Grand Hotel Bristol. Sono attesi più di 300 delegati da tutte le parti del mondo.

A Stresa si riuniranno il comitato tecnico IEC TC 8, comitato sul sistema elettrico con segreteria italiana, ed i comitati IEC 77 e CISPR relativi alla compatibilità elettromagnetica, disciplina trasversale la cui finalità è quella di limitare l’emissione dei disturbi elettromagnetici prodotti da apparecchiature ed impianti e di definire i requisiti di immunità di apparecchiature e sistemi elettrici ed elettronici sensibili a questi disturbi. In questo modo le apparecchiature vengono messe in condizione di coesistere nello stesso ambiente e di svolgere i loro compiti limitando le interferenze.
Il Comitato Tecnico IEC TC 106, che elabora le norme internazionali sulle procedure di misura e metodi di calcolo per valutare gli effetti dell’esposizione umana ai campi elettrici, magnetici ed elettromagnetici si riunirà in concomitanza.

 

Di seguito la presentazione dell’evento, le opportunità di sponsorizzazione e le date degli incontri.

Documenti
International Joint IEC Meetings – Presentazione
International Joint IEC Meetings – Tipologie di sponsorizzazione
Meetings Timetable