Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Finisce con un pareggio per 1-1 l’incontro al Mapei stadium tra Sassuolo e Napoli grazie a due reti messe a segno da due dei leader delle rispettive squadre, Berardi e Insigne. Per le due compagini era difficile trovare motivazioni. Il Napoli va così a 57 punti, ormai a 18 dalla Juve capolista, dopo aver ha archiviato ogni speranza di scudetto e con un margine di 6 sul Milan terzo, che appare sufficiente per garantirsi la piazza d’onore.

Il Sassuolo, con i suoi 32 punti resta al centro della classifica a distanza rassicurante dai 18 della terzultima. L’incontro parte così a ritmi blandi e la prima frazione di gioco vede un paio d’occasioni per parte con Insigne e Verdi per i partenopei, Duncan e Berardi per gli emiliani. Il primo tempo si conclude però sullo 0 a 0 con scarse emozioni. Nella ripresa il Sassuolo prova a vincere e dopo 7 minuti passa in vantaggio: Boga serve Lirola che crossa, deviazione sul fondo ma Boga rimette palla al centro e Berardi non fallisce.

Il Napoli prova a reagire e mette in campo Milik al posto di Verdi. I napoletano si rendono quindi pericolosi con Diawara ma si espongono al contropiede: prima Magnanelli poi Bourabia non riescono però a concretizzare delle buone occasioni. All’86’ però, il guizzo dei partenopei che agguantano il pareggio con Insigne. Il Sassuolo non riesce quindi a invertire il trend che negativo che lo vede protagonista di una sola vittoria al Mapei nelle ultime 11 partite.