Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

AGI – Al Pacino e la sua fidanzata, la produttrice Noor Alfallah con cui l’attore 83enne è legato dall’aprile 2022, aspettano un bambino. Lo ha confermato il suo agente a The Hollywood Reporter dopo che per primo il sito TMZ ha dato la notizia.

L’attore premio Oscar 1993 per ‘Scent of a Woman’ ha già una figlia di 33 anni, Julie Marie, avuta con l’ex fidanzata Jan Tarrant, e due gemelli di 22 anni con l’ex Beverly D’Angelo. Nel 2014, l’attore ha parlato al New Yorker di cosa significhi essere padre e ha dichiarato che avere dei figli lo ha aiutato a colmare il “legame mancante” che sentiva da quando suo padre lasciò lui e sua madre quando era un bambino.

“Sapevo consapevolmente che non volevo essere come mio padre – ha dichiarato all’epoca la star irlandese alla rivista – volevo essere presente. Ho tre figli. Sono responsabile nei loro confronti. Sono parte della loro vita. Quando non ci sono, è sconvolgente per me e per loro. Quindi questo fa parte della gestalt”.

Ha continuato: “E ne traggo molto beneficio da questo: ti porta fuori da te stesso. Quando faccio un film e torno, sono stordito per i primi venti minuti – ha aggiunto – queste persone mi chiedono di fare delle cose per loro? Eh? Non mi aspettano? Aspettate un attimo. Oh-oh, si tratta di loro! Questa azione mi soddisfa. Mi piace”.

All’inizio del mese, il co-protagonista de ‘Il Padrino Parte II’ e buon amico di Pacino, Robert De Niro, ha rivelato di aver recentemente dato il benvenuto al suo settimo figlio a 79 anni. Nonnetti molto arzilli.