Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

ADDIO AL CARABINIERE UCCISO: I FUNERALI A SOMMA VESUVIANA CON FICO E I VICEPREMIER, CONTE “BENDARE UN INDAGATO E’ REATO”
Lutto cittadino nel paese. Resta la polemica per la foto che ritrae uno dei due americani ammanettato e con gli occhi coperti. Il premier invita a non cavalcare l’onda emotiva, esiste l’ergastolo. Flick: violata la Costituzione.

STRAGE A UN FOOD FESTIVAL IN CALIFORNIA, 3 MORTI
Un uomo in tenuta da paramilitare ha aperto il fuoco alla popolarissima sagra dell’aglio di San Jose’, poi è stato ucciso. Bimbo di 6 anni tra le vittime. Si cerca una seconda persona.

AFGHANISTAN: 20 MORTI E 50 FERITI IN UN ATTACCO A KABUL, NEL MIRINO IL VICE DI GHANI
I terroristi hanno fatto irruzione nella sede del partito Green Trend di Saleh, candidato alle elezioni in ticket con il presidente. L’ex ministro dell’Interno è riuscito a mettersi in salvo.

RUSSIA, L’OMBRA DI UN AVVELENAMENTO PER NAVALNY
L’oppositore del Cremlino, ricoverato dopo l’arresto in seguito alle proteste di sabato a Mosca, vittima di una reazione allergica acuta. La dottoressa che lo segue ipotizza che vi sia “la mano di terzi”.

PAURA PER UN VASTO INCENDIO SUL LITORALE NUORESE, CHIUSA LA STATALE
A Siniscola le fiamme alimentate dal maestrale nella notte hanno invaso la strada che collega Nuoro e Olbia. Evacuate 15 famiglie.

NUOVA BATTAGLIA LEGA-M5S SULLA TAV
Alta tensione nella maggioranza dopo che i pentastellati hanno ribadito il no all’opera e il Carroccio ha invitato chi dissente a dimettersi. Oggi Conte riceve i sindacati sul “piano per il Sud”.

TRUMP SILURA ANCHE IL CAPO DEGLI 007 E CHIAMA UN FEDELISSIMO
Dan Coats via il 15 agosto dopo i ripetuti contrasti con il presidente su Russia e Corea del Nord. Al suo posto Ratcliffe, nemico di Mueller.

TENSIONE A HONG KONG, 49 ARRESTI E 16 FERITI NEGLI SCONTRI E LACRIMOGENI NELLA ZONA COMMERCIALE
Oltre 40 feriti e una decina di arresti nei nuovi disordini. Gli agenti sparano proiettili di gomma.

PAPA FRANCESCO CONTRO LA PROSTITUZIONE, “MALATTIA DELL’UMANITA'”
Per il Pontefice e’ “un vizio schifoso che confonde il fare l’amore con lo sfogare i propri istinti”.