Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

(AGI) – Roma, 27 dic. – “Sentirmi parte di una grande comunita’ di persone che vogliono talmente bene all’Italia da provare a cambiarla e’ molto importante”. Lo scrive il presidente del Consiglio, Matteo renzi, sulla sue ‘e-news’ e sottolinea: “La verita’ e’ che l’Italia non e’ piu’ incagliata nelle secche, che la svolta in questo 2015 c’e’ stata (lo abbiamo visto fin dai primi giorni con l’elezione del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, splendidamente realizzata dallo stesso Parlamento che aveva fallito l’obiettivo due anni prima). E che c’e’ tanta fame di Italia nel mondo. Dovremo rendere sempre piu’ semplice questo nostro bellissimo Paese. E vedrete che a quel punto non ce ne sara’ per nessuno”.
Il premier e segretario Pd ricorda, in particolare, gli eventi della settimana prima delle feste natalizie: “Per chi se li fosse persi: variante, Libano, Pompei.
– Abbiamo inaugurato la variante di valico. Era una scommessa con l’ad di Autostrade, fatta l’8 novembre 2014. Dopo tanti ritardi, ci siamo messi a correre. E avere un obiettivo sfidante ha permesso di rispettare l’impegno: apertura prima di Natale per dare un piccolo segno di attenzione agli automobilisti. Meno curve, meno benzina, meno code. Link status Facebook”. (AGI)

.