Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone
Simboli fiammeggianti.

La missione secondaria di Azrael, Erede del Cappuccio, richiede di portate completare alcune sfide di combattimento. Requisito principale è il non subire danni. Pena il dover ripetere la missione.

Azrael è intenzionato a diventare il nuovo vigilante di Gotham, e Batman decide così di testarne la tempra chiedendogli di portare a termine un totale di quattro prove: ve ne sarà una per ogni città, mentre l’ultima potrà essere conclusa sull’isola al centro della mappa.

Per iniziare la missione dovrete trovare uno dei simboli infuocati sui tetti della città di Gotham. In ogni caso, se non doveste riuscire a trovarne neanche uno, non disperate: Alfred ve ne comunicherà le coordinate precise tra una missione principale e l’altra. Il primo simbolo si trova su Miagani Island. Sarà possibile accedervi solo dopo aver sbloccato l’accesso alla città con la Batmobile.

Prima sfida – Miagani Island: troverete il primo simbolo su un tetto accanto all’albergo di Gotham, quello con l’insegna luminosa viola nel quartiere di Kingston.

Seconda sfida – Founders’ Island: nel quartiere di Otisburg, vicino all’entrata per Port Adams.

Terza sfida – Bleake Island: nel quartiere di Chinatown, sul minuto palazzo adiacente all’Oblivion Bar, difronte l’Osamu Tower.

Quarta sfida – Miagani Island (Isola): l’ultima sfida è paradossalmente la più facile da trovare. Recatevi all’isola al centro della mappa, quella con la grande statua bianca che raffigura una donna. Azrael sarà ad aspettarvi sul tetto.

Dopo aver completato tutte e quattro le prove, Batman deciderà di tornare alla torre dell’orologio per analizzare meglio i dati raccolti. Così facendo scoprirà inoltre che la volontà di Azrael è stata condizionata, portandolo ad avere come unico scopo la salvaguardia della città di Gotham. D’altro canto, Batman viene visto come una minaccia per la città.

L’analisi viene interrotta da Azrael, di cui muoveremo le azioni. Dopo aver recuperato la spada alle spalle del pipistrello, verrà richiesto di decidere tra l’Uccisione di Batman e la Rottura della spada. Qualsiasi sia la decisione, la missione verrà determinata come conclusa:

– Nel primo caso, Batman fermerà il colpo e accompagnerà Azrael in cella;
– Secondariamente i due si stringeranno le mani, e Azrael sarà libero di andare per la sua strada.