Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Stranded: Alien Dawn

Il Future Game Show 2023 tenutosi qualche ora fa ha presentato una lunga lista di videogiochi in arrivo e uno di questi è Stranded: Alien Dawn, titolo  Survival in sviluppo presso la compagnia bulgara Haemimont Games e attualmente in accesso anticipato su Steam dal 12 ottobre 2022.

Il videogioco simulativo di sopravvivenza planetaria, secondo quanto si è appreso durante l’evento, lascerà l’accesso anticipato e verrà lanciato definitivamente per PlayStation 5 , Xbox Series , PlayStation 4 , Xbox One e PC , tramite Steam ed Epic Games Store, il 25 aprile 2023 come annunciato da Frontier Foundry e Haemimont Games.

Stranded: Alien Dawn

Stranded: Alien Dawn catapulta il videogiocatore nella gestione di un piccolo gruppo abbandonato su un pianeta lontano nel quale dovrà prendere decisioni vitali per proteggere i sopravvissuti dalla fame, dalle malattie, dalle condizioni meteorologiche estreme e altro ancora. Ogni superstite ha una storia passata unica, diversi livelli di abilità e tratti caratteristici. Ogni azione compiuta avrà, inoltre, delle conseguenze e, pertanto, il giocatore dovrà bilanciare le proprie scelte sulla base del supporto e della felicità degli abitanti.

Il trailer rivelato durante la Futura Game Show mostra che Stranded: Alien Dawn permetterà al giocatore di cacciare e creare grandi accampamenti, comprese grandi aree adibite all’allevamento dei campi e quant’altro, nonché modellare il proprio terreno sulla base delle proprie preferenze.

 

L’articolo Stranded: Alien Dawn – Annunciata la data d’uscita proviene da GameSource.