Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Specchio, specchio delle mie brame chi è la miglior direttrice del Federal Bureau of Control? La risposta è semplice, è Jesse Faden. La protagonista di Control, Control Ultimate Edition su console next-gen, si ritroverà a fronteggiare diversi incarichi secondari durante le sue sortite all’interno della Oldest House, tra cui quello riguardante lo Specchio Riflesso.

Control Missione Specchio Riflesso

Parto col dire che attivare questa missione secondaria pensata da Remedy Entertainment sarà piuttosto semplice: seguendo il corso degli eventi di Control, la missione Specchio Riflesso sarà disponibile una volta che verrà recuperato il fascicolo “Inserto sullo specchio” localizzato nella zona Programma Candidati Primari. Una volta recuperato questo importante fascicolo sarà possibile seguire la missione che ci condurrà nel Settore Ricerche e in particolar modo nel Laboratorio Sincronismo.

Control Specchio Riflesso

Una volta sul posto dovremo sbloccare la saracinesca della zona di contenimento dedicata allo specchio e per farlo sarà necessario lasciare aperte o chiuse le saracinesche sui lati, prendendo come riferimento le telecamere di sicurezza installate, visionabili dai monitor. Qualora non vogliate perdere tempo, potrete sbloccare il puzzle aprendo le saracinesce nel seguente modo: lato sinistro, la prima saracinesca dovrà rimanere abbassata mentre le altre due sollevate; lato destro all’opposto, sarà sufficiente sollevare la prima saracinesca.

Il resto della missione non sarà complicato, una volta interagito con lo specchio ci troveremo dall’altra parte e dovremo tornare sui nostri passi fino a quando avremo modo di sfidare, nel più classico dei Mirror Match, esseJ. Sconfitto il miniboss sarà possibile purificare lo Specchio e ottenere un bel bottino fatto di 4 punti abilità, materiale per il crafting e una mod.

L’articolo Control – Guida alla missione Specchio Riflesso proviene da GameSource.