Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Kevin Pinson, Lead Level Designer presso Asobo Studio, è intervistato da PLAY Magazine e ha dichiarato che per portare a termine A Plague Tale: Requiem saranno necessarie tra le 15 e 18 ore, senza alcun tipo di riempitivo pensato per allungare la longevità del videogioco.

a plague tale

“È una questione di ritmo, non ci sono riempimenti, non si cerca di allungare il gioco perché ne abbiamo bisogno. Il nostro editore, Focus Interactive, ci incoraggia a puntare alla lunghezza che vogliamo per il gioco e per la storia che vogliamo raccontare”, ha dichiarato Pinson durante l’intervista rassicurando i giocatori. Ha parlando delle scelte che un piccolo team come Asobo deve compiere: “Quindi non puntiamo a un numero specifico di ore. Non è una cosa che teniamo in considerazione quando progettiamo il gioco. Siamo un piccolo team di 70 persone, quindi dobbiamo essere molto drastici nelle nostre scelte.” 

a plague tale

La stima di 15-18 ore quindi è semplicemente il tempo che occorre al team per raccontare la sua storia, e non un obbiettivo da raggiungere. Possiamo quindi aspettarci un titolo molto denso e che non rischierà di annoiare i giocatori con ore e ore di contenuti “allunga brodo”. Per esserne certi però dobbiamo aspettare l’uscita di A Plague Tale: Requiem, che ricordiamo essere prevista per il 18 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X, PC e Nintendo Switch.

L’articolo A Plague Tale: Requiem, svelata la durata proviene da GameSource.