Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Manca un mese esatto al debutto di Scorn che avverrà il 21 Ottobre e l’attesa cresce anche grazie al nuovo trailer di gameplay rilasciato dallo sviluppatore Ebb software e il publisher Kepler Interactive. Il filmato è bello corposo, della durata di 8 minuti, e rappresenta il prologo di questo titolo horror in prima persona in uscita su PC tramite Steam, Epic Games Store e GoG e in esclusiva su console Xbox Series X|S (disponibile al lancio su Xbox Game Pass).

In queste prime fasi del titolo, i giocatori fanno la conoscenza del protagonista mentre si avventura in quello che viene definito come un bio-labirinto. Senza alcun aiuto o indizio, dovremo affrontare le vicende di Scorn risolvendo enigmi tramite l’ausilio di strani tool.

Scorn

In un mondo che sembra uscito dalla mente di H.R. Giger, Scorn non sembra avere spazio per i 60 FPS, almeno in quello che possiamo apprendere da questo scorcio di gameplay, tuttavia l’atmosfera surreale e da incubo ha un colpo d’occhio mica da poco e garantisce una resa visiva appagante. La domanda che tutti ci poniamo ormai è solo una: Scorn sarà una classica avventura in prima persona, magari story driven, o ci sarà spazio per un po’ di azione? Staremo a vedere, intanto le atmosfere fanno partire col piede giusto il lavoro di Ebb Software.

L’articolo Scorn: nuovo trailer di gameplay disponibile proviene da GameSource.