Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Oggi, Spike Chunsoft ha rilasciato un nuovo trailer per JRPG in arrivo Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness.

Il video si concentra sul provvedere una overview del gioco, facendoci incontrare alcuni personaggi ed entrare nelle meccaniche di gioco.

Cominciamo con uno sguardo ad alcune delle persone che incontreremo mentre giochiamo la storia, la maggior parte delle quali saranno familiari ai fans dell’anime.

Made in Abyss

Dopo di ciò, il trailer mostra le basi dell’esplorazione, compresa la ricompensa che possiamo ottenere esplorando l’abisso. E parlando di ricompense, vediamo anche le meccaniche per la progressione che ci porteranno a livellare il nostro Cave Raider e a sbloccare nuove abilità.

Prossimo in linea è uno sguardo alle armi disponibili per combattere i mostri che incontreremo nell’abisso, e come è possibile costruirle. Per ultimo, diamo una sbirciata ai nemici che dovremo combattere, e quanto possano essere pericolosi.

Il trailer è reperibile su youtube, con versioni doppiate sia in giapponese che in inglese. Made in Anyss: Binary Star Falling into Darkness uscirà il 2 settembre 2022 in NA ed Europa per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

L’articolo Made in Abyss: nuovo Gameplay trailer proviene da GameSource.