Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Mediatonic ha annunciato che Fall Guys: Ultimate Knockout diventerà free to play e sarà cross-play e supporterà la cross-progression (utilizzando l’account Epic Games). Ci sono molte novità in arrivo nel gioco, tra cui: nuovi costumi, livelli e ricompense per chi già possiede il gioco. 

A partire dal 21 giugno 2022, Fall Guys diventerà free to play e approderà su Nintendo Switch, Xbox e Epic Games Store. Il titolo su Steam non sarà più acquistabile, sebbene, chi già lo possiede continuerà a ricevere gli aggiornamenti. I nuovi giocatori dovranno scaricare per forza la versione Epic Games Store se vorranno giocare su PC.

Fall Guys Doom

Mediatonic pubblicherà anche un Legacy Pack per tutti coloro che hanno giocato a Fall Guys prima del 21 giugno 2022. Conterrà un nickname, una nameplate, il costume Regalke, il costume Veggie Dog e il costume Feisty Dwarf. Inoltre, includerà anche il Season Pass per la Stagione 1 (il conteggio viene resettato per questo nuovo lancio). Il pass stagionale potrà essere inoltre comprato con i Show-Bucks, una nuova valuta in-game. Il primo season pass includerà 100 livelli da sbloccare e sarà anche possibile sbloccare il successivo Season Pass se si completa quello attuale.

L’articolo Fall Guys: Ultimate Knockout diventa free-to-play proviene da GameSource.