Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

A pochi giorni dal lancio di Life is Strange Remastered Collection, Square Enix rilascia una video anteprima di circa 5 minuti sul lavoro di restauro dei primi due capitoli della serie Dontnod. La raccolta presenta diversi miglioramenti grafici e sarà disponibile anche per le console di nuova generazione Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Questi scorci di Life is Strange Remastered si riferiscono proprio ai primi minuti di gioco delle vicende di Max e Chloe restaurate per offrire una risoluzione nativa 4K tramite Unreal Engine 4 e un sistema di illuminazione ricostruito. Il lavoro fatto sui titoli non si limita a questo, sono stati infatti rivisti i modelli dei personaggi, le animazioni rendendo i volti più espressivi e naturali, completa sincronizzazione labiale e ambienti di gioco rivisti e migliorati.

Life is Strange Remastered Collection

Life is Strange Remastered Collection sarà disponibile il 1 Febbraio 2022, come ci ricorda la video anteprima, e potrà essere giocata su Google Stadia, Xbox One, PlayStation 4, GeForce Now, PC tramite Steam e le già citate nuove console Microsoft e Sony. La raccolta sarà inoltre inclusa per chi acquisterà la Ultimate Edition di Life is Strange: True Colors.

L’articolo Life is Strange Remastered: ecco la video anteprima proviene da GameSource.