Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Rassicurati dalla fase gold raggiunta da poco, i ragazzi di Techland tornano a parlare di Dying Light 2. In attesa del lancio previsto per l’inizio del 2022 su tutte le piattaforme, il team polacco ha rilasciato un nuovo video Gameplay del suo ambizioso action RPG.

Il filmato propone un connubio di esplorazione, parkour e combattimenti, tre degli elementi cardine del titolo. Nello specifico, viene descritta una missione chiamata “A Place Called Home”, che inizia in cima a un edificio vicino al cuore della città, con Aiden e Lawan immersi in una discussione. Quest’ultima chiede ad Aiden di ripristinare l’energia di una sottostazione elettrica nelle vicinanze e gli consegna un parapendio, strumento utile per raggiungere il suo interno. Giunto a destinazione, Aiden incontra i Peace Keepers, una delle fazioni in lizza per il controllo della zona. All’interno dell’edificio sono presenti alcuni enigmi da risolvere per ripristinare la corrente e, terminata l’operazione, Aiden deve decidere se consegnare il controllo della stazione al gruppo di sopravvissuti di Lawan o ai Peace Keepers.

Dying Light 2Arrivato poi a Fisheye, il protagonista viene attaccato da dei predoni violenti e li respinge con abilità di parkour varie. Proprio le abilità di Dying Light 2 sono state al centro di alcune dichiarazioni ufficiali recenti. Il gioco, a quanto pare, sarà piuttosto leggero in termini di GB richiesti, almeno su PlayStation 5.

L’articolo Dying Light 2: nuovo video di gameplay proviene da GameSource.