Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Call of Duty: Vanguard è pronto per approdare su console PlayStation 5, Xbox Series X, PC e old gen il prossimo 5 novembre. Activision ha rilasciato ufficialmente il launch trailer che accompagna il titolo sul mercato, il trailer in questione, mostra i numerosi contenuti che accompagnano il titolo sin dal suo lancio.

Il nuovo episodio di Activision offre una modalità zombie, 20 mappe multiplayer e una modalità single player che porta il giocatore su vasti scenari alternativi della WW2. Pronti a dominare su tutti i fronti? In Call of Duty: Vanguard combatti nei cieli dell’Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa.

Call of Duty: VanguardCall of Duty: Vanguard includerà inoltre una nuova integrazione con Call of Duty: Warzone e comprenderà cross-play, progressione incrociata, cross-play tra generazioni, oltre a un fittissimo calendario di contenuti gratuiti che aggiungeranno nuove mappe Multigiocatore, modalità, eventi stagionali.

L’articolo Call of Duty: Vanguard, svelato il launch trailer proviene da GameSource.