Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Da quando lo scorso anno lo sviluppatore Flying Wild Hog e il publisher Devolver Digital hanno annunciato Shadow Warrior 3, hanno sempre rimarcato il fatto che il titolo sarebbe uscito nel 2021. Diverse settimane fa lo sviluppatore ha detto che ad agosto sarebbe arrivata la fatidica data di uscita dello sparatutto. Allo stato attuale ancora non si conosce una data precisa e la community si chiede il motivo di tanto ritardo.

Shadow of Warrior 3

Potrebbe essere la volta buona che l’annuncio tanto atteso arrivi. Di recente su Twitter, Devolver Digital, ha riconosciuto di essere stata molto vaga sul rilascio di Shadow Warrior 3. Ma ha promesso che le cose sarebbero presto cambiate. Anche se il presto potrebbe voler dire qualsiasi data, la speranza che hanno tutti gli appassionati del gioco è quella che presto sia effettivamente presto.

Una volta lanciato, il titolo, uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC. Oltre alla data di uscita, ancora non è chiaro se usciranno anche versioni per PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X.

L’articolo Data di uscita di Shadow Warrior 3 in arrivo? proviene da GameSource.