Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Ormai da tempo si vocifera di un possibile crossover tra Destiny 2 e Halo e ora i rumor sembrano intensificarsi. Questo potrebbe essere un grande evento per Bungie che vedrebbe uniti i suoi due più grandi titoli.

Destiny Halo

Stando ad un documento notepad di Bungie emerso in rete,il team starebbe pianificando il lancio di un pack speciale in occasione delle celebrazioni del suo 30esimo anniversario. Il pack in questione dovrebbe essere reso disponibile a partire dal 21 dicembre di quest’anno e introdurrà quattro mappe PvP insieme a una nuova modalità chiamata “Hardware”. Oltre a questo, sembra che prenderà piede il crossover Destiny 2/Halo: il documento cita infatti alcune delle armi e degli oggetti che sarà possibile ottenere durante la durata dello speciale evento come un fucile di precisione proveniente da Halo, il martello gravitazionale, la Magnum CE, set di armature tratte dallo sparatutto di 343i e altro ancora.

Destiny Halo

Ovviamente vi consigliamo ti prendere la notizia con la dovuta cautela in quanto nulla è stato ancora ufficializzato. Non ci resta dunque che attendere eventuali conferme o smentite da parte Bungie.

 

L’articolo Destiny 2 e Halo: crossover in arrivo? proviene da GameSource.