Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Avvicinandoci a grandi passi verso la data di lancio, fissata per il 14 maggio su PC, PlayStation 4, Xbox One e, in retrocompatibilità, su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, si scoprono via via nuovi dettagli su Mass Effect Legendary Edition. Nelle scorse ore BioWare ha confermato la presenza di una modalità fotografica per immortalare gli scenari spaziali dell’imminente Remastered.

La notizia è stata anticipata da Mac Walters, Project Director dello studio, successivamente confermata dal suo account Twitter ufficiale. Mass Effect Legendary Edition prevederà una photo mode, dando ai giocatori la libertà di fermare la propria partita per scattare delle foto. Le immagini che accompagnano i tweet della succursale di Electronic Arts anticipano alcune caratteristiche, come la possibilità di sganciare la telecamera dal personaggio per poter muoversi liberamente nello scenario.

Mass EffectGli emuli di Shepard potranno inoltre agire sulla distanza focale e sulla profondità di campo per perfezionare le proprie foto. Le altre immagini suggeriscono la presenza di tutti quei parametri che si trovano in quasi tutte le Photo Mode, come le opzioni sulla gamma cromatica, quelle per modificare velocemente la scena attraverso dei preset o aggiungere effetti come cornici o altro.

Mass Effect Legendary Edition è entrato in fase gold da giorni, pertanto non salterà la nuova data di uscita fissata per il 14 maggio 2021.

L’articolo Mass Effect Legendary Edition: photo mode inclusa proviene da GameSource.