Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Oddworld Inhabitants ha annunciato che Oddworld: Soulstorm verrà lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Epic Games Store il 6 aprile. I membri di PlayStation Plus potranno anche scaricare gratuitamente la versione per PlayStation 5 per tutto il mese di aprile.

Oddworld: Soulstorm è il secondo gioco in una quintologia. Abbiamo incontrato per la prima volta il nostro riluttante eroe, Abe the Mudokon, in Oddworld: New ‘n’ Tasty.

Abe è nato in un sistema che ha relegato la sua specie in fondo alla catena alimentare. Lui e altri sono stati tranquillamente schiavi a RuptureFarms, il più grande impianto di lavorazione della carne del mondo gestito da Molluck the Glukkon (parte del cartello Magog). La situazione è cambiata in un istante dopo che ha sentito accidentalmente un piano sinistro per aumentare i profitti a RuptureFarms, trasformando i Mudokon in cibo.

 

Oddworld

Abe, come farebbe chiunque di noi dopo aver sentito che siamo sul punto di diventare cibo, cerca di scappare silenziosamente ma lungo la strada qualcosa dentro di lui si risveglia. Non può lasciarsi alle spalle i suoi compagni Mudokon. Le sue azioni creano una scintilla che accende un movimento e forse una rivoluzione.

Oddworld: Soulstorm continua la storia evolutiva di Abe. Imparerete che le rivoluzioni iniziano in piccolo, ma un cambiamento reale e duraturo richiede il potere di molti e il potere della speranza. E che le forze opposte useranno ogni mezzo a loro disposizione, dalla propaganda alla forza bruta, per respingere anche la più piccola rivolta.

L’articolo Oddworld: Soulstorm uscirà il 6 aprile! proviene da GameSource.