Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Moving Out è un particolare titolo cooperativo sviluppato da SMG Studio, software house che presto amplierà la sua creazione con un nuovo DLC. Tramite un intervista presente sulle pagine di PlayStation Blog, scopriamo che Movers in Paradise porta la ditta di traslochi su soleggiate isole tropicali, abbandonando la location cittadina e introducendo nuove sfide e modifiche al gameplay.

Moving OutNello specifico Movers in Paradise porta con se 14 livelli per la modalità single player, introduce 10 livelli inediti per la modalità arcade e aggiunge 4 personaggi caratteristici, che vanno ad aggiungersi a quelli già presenti. Le novità di Movers in Paradise non riguardano solo livelli e personaggi ma anche piccole modifiche al gameplay come granchi e capre pronte a sfondare pareti per lanciarsi alla carica contro i traslocatori o i lemuri pronti a disturbare con i loro frutti.

Vi ricordiamo che Moving Out è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PC e Xbox One, sulle nostre pagine è possibile leggere la nostra recensione, mentre per coloro che attendono il DLC: “Movers in Paradise”, è disponibile dal 25 febbraio.

L’articolo Moving Out: arriva il DLC Movers in Paradise proviene da GameSource.