Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Nella giornata di ieri Cyberpunk 2077 è stato aggiornato alla patch 1.1. rilasciata da CD Projekt RED per PC, Console e Google Stadia. Si tratta del primo aggiornamento importante rilasciato dallo studio polacco dopo il mea culpa fatto la scorsa settimana fatto dal co-founder Marcin Iwiński tramite il seguente video:

Cyberpunk 2077 con la patch 1.1 ha ricevuto tantissimi fix (trovate qui la lista completa) ma in generale il focus di CD Projekt RED si è rivolto soprattutto sulla stabilità del titolo nelle varie piattaforme. Lo studio continuerà a effettuare migliorie fino al rilascio della seconda grossa patch (ancora più corposa di questa), la 1.2, ascoltando i feedback della community.

Cyberpunk 2077 - Recensione

Analizzando in maniera più approfondita la lista dei fix è possibile accorgersi del lavoro fatto sull’ottimizzazione della memoria e che dovrebbe portare benefici sui personaggi, interazioni, video in game, IA, traffico stradale, e così via.

Insomma un corollario ben variegato che vede anche la correzione di alcuni problemi che portavano al crash del titolo, difetti al sistema di salvataggio, avvio e chiusura del gioco oltre ad aver operato diverse correzioni sulle quest, UI, achievments ecc.

Cyberpunk 2077

I possessori di PlayStation 4 dovrebbero vedere risolti, o almeno mitigati, i crash del gioco mentre su Xbox One, Xbox One X e Xbox One S vi è un netto miglioramento nelle fasi di creazione del personaggio e in varie situazioni tecniche.

L’articolo Cyberpunk 2077: disponibile la patch 1.1 proviene da GameSource.