Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Quando quest’estate Ember Lab si era presentata con il suo primo progetto videoludico, la risposta del pubblico fu da subito molto positiva. Kena: Bridge of Spirits aveva incuriosito tutti grazie al suo fantastico stile grafico e l’eccezionale comparto tecnico. Fino a poche ora fa però, si sapeva solo che sarebbe uscito nel 2021, ma durante il CES è stata finalmente rivelato il mese di lancio.

Kena: Bridge of Spirits

Durante lo stesso evento, molti giochi in arrivo sulla nuova console Sony, sono stati confermati per un generico 2021, mentre il titolo di Ember Lab è stato annunciato per marzo. Manca quindi davvero poco all’arrivo sugli scaffali di Kena: Bridge of Spirits, un’avventura che promette di essere molto affascinante.

Kena: Bridge of Spirits

Kena: Bridge of Spirits

Non vediamo l’ora di poter mettere le mani sul titolo, per poter affrontare un’esperienza che promette davvero molto bene, sin dalla sua prima presentazione. Vi invitiamo a farci sapere i vostri pensieri su Kena: Bridge of Spirits, e vi ricordiamo infine che il titolo uscirà a marzo di questo 2021 appena iniziato per PS5 (Con tutte le feature del Dualsense), PS4 e PC

L’articolo Kena: Bridge of Spirits – Data di lancio rivelata proviene da GameSource.