Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Lo stiamo aspettando da mesi e sembra che il 10 Dicembre 2020 sia la data giusta, finalmente, per il lancio di Cyberpunk 2077. A riprova di ciò vi è una febbrile campagna mediatica di CD Projekt RED volta a far conoscere tutti gli aspetti e dare un assaggio del suo nuovo titolo. Ecco allora che abbiamo avuto modo di vedere il gameplay di Cyberpunk 2077 su console e di recente il funzionamento del ray tracing su GPU Nvidia, tuttavia al lancio questa importante componente non sarà disponibile sulle schede video AMD.

CD Projekt RED ha voluto comunque confermare che il team sta lavorando a stretto contatto con AMD per lanciare il ray tracing quanto prima anche sulle loro schede video, come dimostra il tweet di Marcin Momot (Global Community Lead della compagnia) in risposta a un messaggio di un fan:

La discussione è nata a seguito della diffusione dei requisiti di sistema minimi e raccomanadati su PC per Cyberpunk 2077, inclusa la componente ray tracing.

Cyberpunk 2077

Dopo l’enorme successo di The Witcher 3: Wild Hunt e la sua pesante eredità, cosa ne pensate del comparto grafico di Cyberpunk 2077? Ormai mancano poche settimane, incrociando le dita, al suo lancio su PC, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5.

L’articolo Cyberpunk 2077: al lancio niente ray tracing su AMD proviene da GameSource.