Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Come sempre, le sfide di Fortnite spingono i giocatori a correre da una parte all’altra dell’isola, ma solo una di queste, almeno per la settimana 5, vi vede… dover ballare con un robot!

Fortnite

Sì, a sentirla sembra qualcosa di incredibilmente facile, ma il luogo più logico nel quale trovare un robot Stark è alle Stark Industries, location che il più delle volte è un frenetico campo di battaglia senza particolare sosta.

L’altra possibilità è quella di recarsi ad uno dei randomici punti di spawn del Quinjet schiantato: questi punti hanno sempre disponibilità di robot e scarsità di nemici, rendendoli ottimi per il completamento della sfida.

Il punto di schianto è visibile sempre grazie ad una colonna di fumo blu, osservabile anche dall’iconico bus di Fortnite: se vorrete recarvi lì non dovrete far altro che cercare delle piccole icone bianche a forma di Quinjet.

Fortnite

Una volta arrivati, prendete un’arma dall’interno del Quinjet e sparate ad ogni singolo robot dell’area, senza ucciderli però; una volta che tutti i robot dell’area saranno a terra, avvicinatevi ad uno di essi per hackerarlo. Uno dei vantaggi più immediati è che esso vi seguirà e sarà un’ottima arma di supporto, ma, ai fini della sfida, ballerà se voi eseguirete un emote vicino ad essi.

Fortnite

Fatelo per completare questa sfida per la settimana 5 di Fortnite stagione 4.

Fortnite

Prima di salutarvi vi ricordo che GameSource rimane la vostra risorsa per news, recensioni, anteprime e tanto tanto altro.

L’articolo Fortnite – Come far ballare un robot Stark proviene da GameSource.