Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Ghostrunner riceve finalmente la sua data di uscita ufficiale, e per potervi mettere su le mani dovremo aspettare soltanto poco più di un mese! Il titolo si è mostrato al pubblico con una breve demo pubblicata nella prima settimana di Maggio, grazie alla quale molti utenti hanno avuto modo di innamorarsi del gameplay (tra uno Shadow Warrior e un Mirror’s Edge) e del suo stile Cyber Punk. Ora, invece, dovremo soltanto aspettare fino al 27 Ottobre per poter provare la sua versione definitiva su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ghostrunner uscita

Nonostante la data di uscita di Ghostrunner sia effettivamente molto vicina a quella delle console della prossima generazione (e nonostante la conferma del supporto al Ray Tracing su PC), gli sviluppatori non hanno ancora confermato un’eventuale release futura su PlayStation 5 ed Xbox Series X. In compenso, però, hanno confermato alcuni sconti per il lancio: gli abbonati al servizio di PlayStation Plus, infatti, riceveranno uno sconto del 20% così come gli utenti PC; gli utenti Xbox non sono stati lasciati fuori, ma potranno usufruire di uno sconto ridotto del 10%.

Parliamo dunque di un titolo che al momento possiamo soltanto consigliarvi di provare (eventualmente anche tramite la demo ancora disponibile), soprattutto in virtù del suo prezzo di base già abbastanza contenuto (di 29.99€ senza sconto) e di ambientazioni e promesse che il titolo offre. Continuate comunque a seguirci per una recensione completa di Ghostrunner in prossimità della data di uscita, così da fugare ogni eventuale dubbio e capire insieme quanto possa essere valido.

L’articolo Ghostrunner: ufficialmente in uscita ad Ottobre! proviene da GameSource.