Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Per completare al 100% l’avventura offerta da Catherine: Full Body, remastered del puzzle game uscito nel 2011, è necessario ottenere tutti i trofei presenti all’interno del titolo. Una volta sbloccati tutti i trofei di bronzo, su cui troverete una guida a parte vista la loro numerosità, potrete affrontare la – sicuramente più impegnativa – ricerca di quelli di argento e d’oro, fino a ottenere il platino finale.

Trofei Argento

  • Angelo dell’amore

Trofeo sbloccabile nel percorso di Rin, una volta superato il decimo stage. Quest’ultimo sarà composto da quattro livelli e un boss finale.

  • Ho visto cose…

Catherine: Full Body offre una vasta gamma di finali. Per sbloccare questo trofeo sarà necessario vederli tutti, e in totale sono 13! Non temete, però, perché non dovrete terminare il gioco così tante volte: vi basterà salvare la partita con karma neutrale al giorno 4 allo Stray Sheep, così da entrare nel percorso di Rin e sbloccare tutti i suoi finali. Ripartendo dal salvataggio potrete poi tentare tutte le altre conclusioni e, salvando un nuovo slot nello stage 9-2, cambiare agevolmente le ultime risposte!

Catherine: Full Body

  • Scalatore leggendario

Una delle componenti più complesse offerte dal titolo è sicuramente Babel. Quest’ultimo porta i giocatori ad affrontare ben 4 livelli estremamente complessi, tra cui uno in particolare – Axis Mundi, ovvero quello finale – estremamente complesso. L’unico modo per ottenere questo trofeo argento sarà quindi quello di superare questo step!

  • Corsa all’oro

Per ottenere questo trofeo di Catherine: Full Body non dovrete far altro che completare tutti i livelli raggiungendo, in ognuno, il premio d’oro.

  • Chi la dura la vince

L’unico modo per ricevere questo trofeo è quello di spostare il cursore, quando illuminata, sulla modalità “Golden Playhouse” nel menù principale. Mantenendolo per qualche secondo su di essa e tenendo premuto per 3 secondi il touchpad il narratore inizierà a parlare: ripetete l’operazione per dieci volte per ottenere il trofeo.

Catherine: Full Body

Trofei Oro

  • El Dorado!

Ottenete ogni singola medaglia d’oro in ogni livello e in ogni modalità, ovvero Classica e Remix.

  • Principe del mito

Avete completato tutti i livelli di Raperonzolo, ovvero il gioco arcade presente allo Stray Sheep, e ottenuto tutti i rosari? Benissimo, ma non è finita qui! Una volta terminato il percorso nel titolo dovrete infatti inserire un codice segreto nel main menù del cabinato, così da sbloccare nuovi livelli (ancora 64) e rosari da raccogliere. Il codice è:

↑↓↓↑↑↑↓↓↓↓→

In questo nuovo gruppo di livelli i rosari non saranno subito evidenti, ma potranno essere raccolti soltanto dopo aver ottenuto tutte le lampade del genio sparse per ogni livello.

Trofei Platino

  • Un brindisi con un vino corposo

Avete ottenuto tutti i trofei di Catherine: Full Body? Allora sbloccherete di diritto anche il trofeo platino!

Vi Ricordiamo che il gioco è attualmente disponibile su console PlayStation 4 e Nintendo Switch.

L’articolo Catherine: Full Body – Guida ai trofei argento e oro proviene da GameSource.