Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Il mese di luglio è appena iniziato e Microsoft ha già annunciato quali titoli entreranno all’interno del catalogo di Xbox Game Pass. Il servizio, che al suo interno vanta giochi del calibro di Red Dead Redemption II, vedrà l’aggiunta di titoli su Xbox One sia su PC.

1 LUGLIO

  • Out of the Park Baseball 21 (solo PC), un punto di riferimento per gli appassionati di Baseball, che può contare sulle licenze della MLB e della MLBPA.
  • SoulCalibur VI (Xbox One), noto picchiaduro che dispone anche di personaggi provenienti da altre seri, come Geralt di The Witcher III: Wild Hunt o YoRHA No.2 Type B di NieR Automata

9 LUGLIO

  • Fallout 76 (Xbox One e PC), action RPG online sviluppato da Bethesda ambientato nel 2102, in West Virginia, solo venticinque anni dopo la guerra nucleare.
  • CrossCode (Xbox One), gioco di ruolo retrò che risulterà particolarmente avvincente grazie al gameplay frenetico e agli enigmi da risolvere.

Xbox Game Pass novità luglio

Ricordiamo che, sebbene Xbox Game Pass abbia in serbo queste interessanti novità, il catalogo vedrà – nella giornata del 15 luglio – l’uscita di altri titoli come Dead Rising 4, Undertale e Metal Gear Solid V.

 

 

L’articolo Xbox Game Pass: Fallout 76 tra le novità di luglio proviene da GameSource.