Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Si è parlato molto di NBA 2K21 quando è stato annunciato da 2K Games all’inizio dell’anno. Soprattutto sulla versione del gioco destinata alle console di prossima generazione ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X. Gli sviluppatori hanno promesso che i tempi di caricamento di NBA 2K21 sulle console next-gen saranno quasi istantanei, solo un paio di secondi.

nba 2k21

In attesa della versione di NBA 2K21 per le console next-gen verranno rilasciate anche le versioni per le console della generazione attuale come PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch oltre che per PC. Inoltre, sarà anche rilasciata una Legends Edition del gioco. L’editore ha deciso quindi di utilizzare ben 3 testimonial, uno per ciascuna versione del gioco e Damian Lillard, la stella dei Portland Trail Blazers, sarà ufficialmente l’atleta simbolo della versione per l’attuale generazione di console.

Per l’occasione è stato anche rilasciato un divertente trailer con protagonista Lillard in cui si annuncia che i preordini di NBA 2K21 inizieranno domani 2 Luglio.

Gli atleti di copertina per le console di nuova generazione e per la Legends Edition saranno svelati in un secondo momento.

L’articolo NBA 2K21: In copertina ci sarà Damian Lillard proviene da GameSource.