Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

In rete può accadere di tutto e spesso gli utenti scoprono in anteprima dettagli che potrebbero portare ad annunci inaspettati, in questo caso parliamo di Fable 4 e un ritorno di Perfect Dark, storico titolo Rare uscito originariamente su Nintendo 64.

Perfect Dark

Le presunte indiscrezioni arrivano ancora una volta da Twitter, come riporta Tom Warren di The Verge dal suo account, con la registrazione di due account dedicati a Fable e a Perfect Dark. La cosa interessante riguarda il fatto che uno dei due account è seguito da un impiegato Microsoft mentre l’altro è stato registrato tramite un indirizzo di posta elettronica dell’azienda di Redmond:

I due account sono stati registrati in Marzo e in Giugno e potrebbero riservare sorprese in considerazione del fatto che l’evento Microsoft alternativo all’E3 2020 si terrà a Luglio.

Fable 4 rumor

Nonostante Lionhead Studios non sia più attivo, di Fable 4 si parla da diverso tempo con rumor sullo sviluppo da parte di Playground Games e presunti leak mai confermati da Microsoft, mentre per Perfect Dark si tratta di una novità assoluta che potrebbe portare all’annuncio di un remake o, direttamente, di un reboot di questo FPS sviluppato da Rare e rilasciato nel 2000 per Nintendo 64. Il titolo Rare attualmente è disponibile come porting su Xbox 360 e Xbox One (con ottimizzazione per Xbox One X).

Ovviamente allo stato attuale si tratta di supposizioni e speculazioni prive di fondamento, ma ipotizziamo che Microsoft voglia alzare il tiro dopo l’evento PlayStation 5 e potrebbe riservare annunci a sorpresa per i suoi fan.

L’articolo Fable e Perfect Dark: nuovi titoli in vista? proviene da GameSource.