Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Dopo Electronic Arts, Google e altre grandi compagnie, anche Activision ha deciso che “non è il momento” per eventi e rilasci di contenuti attesi. Per questo motivo il lancio di Call Of Duty: Modern Warfare Season 4 è rinviato a data da definirsi.

Capitano John Price

Il rinvio andrà a far slittare per Modern Warfare e il suo Battle Royale gratuito Warzone la Season 4 nonché la Season 7 di Call of Duty: Mobile entrambi attesi da milioni di giocatori.

Activision nel suo messaggio su Twitter ha voluto ribadire che ora è il momento che coloro che parlano di eguaglianza, giustizia e cambiamento vengano visti e ascoltati. Naturalmente il riferimento è ai recenti scontri avvenuti tra manifestanti e polizia nelle strade di varie città americane e che stanno portando a una repressione fatta di sangue e violenza.

In attesa dell’arrivo del Capitano Price in Warzone si attende di conoscere i dettagli sul prossimo titolo del franchise in uscita entro il 2020: voci di corridoio indicano che si tratterà di un reboot della serie Black Ops con il possibile sottotitolo di “Cold War”. Activision non ha commentato l’indiscrezione nè rilasciato alcun comunicato ufficiale in merito.

L’articolo Call of Duty Modern Warfare: Rinviata la Season 4 proviene da GameSource.