Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

I servizi di streaming saranno probabilmente la direzione verso cui si volgerà l’intero settore videoludico, tant’è che aziende come Microsoft stanno investendo tantissimo in tali programmi (Xbox Game Pass ne è un chiaro esempio). Anche Sony, tuttavia, si sta impegnando nel supportare il proprio servizio, PS Now, e sembra che il mese di aprile veda l’arrivo – sulla piattaforma – di Spider-Man e Just Cause 4.

Questa prospettiva è, però, illustrata da nient’altro che un rumor e, pertanto, non si può affermare nulla con certezza. L’indiscrezione si è diffusa a partire da un sito francese, Jeuxvideo, che ha prontamente eliminato l’annuncio. Nell’immagine, oltre a Spider-Man e Just Cause 4, è stato inserito tra i giochi in arrivo ad aprile su PS Now anche The Golf Club 2019.

PS Now Spider-Man Just Cause 4

Per il momento, quindi, non bisogna fare altro che aspettare che Sony rilasci qualche annuncio ufficiale. Solo allora si potrà capire con certezza se Spider-Man e Just Cause 4 saranno inclusi nel servizio PS Now ad aprile o verranno scelti altri giochi.

L’articolo PS Now: Spider-Man e Just Cause 4 in arrivo? proviene da GameSource.