Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

TEAMGROUP, nota azienda produttrice di memorie RAM, annuncia il rilascio in data odierna delle nuove memorie RAM T-FORCE VULCAN Z e DARK Z, le quali saranno disponibili anche a singoli stick da 32 GB.

Sono disponibili moduli di RAM DDR4 a 2666 Mhz e 3000 Mhz di frequenza, in tal modo da offrire agli utenti una selezione più ampia per rendere al più possibile performante il proprio PC. Tali prodotti sono destinati per videogiocatori, professionisti e lavoratori, in quanto sono ideali per funzionalità multitasking. Inoltre supporta in modo ambivalente sia le piattaforme AMD e sia le piattaforme Intel.

TEAMGROUP

Ii nuovi prodotti dell’azienda TEAMGROUP introdurranno nel mercato una importante novità. Le memorie RAM T-FORCE VULCAN Z e DARK Z saranno disponibili all’acquisto anche stick da 32 GB. Per quanto riguarda il modello VULCAN Z saranno disponibili moduli DDR4 da 2666 MHz e 3000 MHz, presenti in un kit da 32 GB X 1 oppure in un kit da 32 GB x 2. Per quanto concerne il modello DARK Z saranno disponibili moduli DDR4 da 3000 Mhz, presenti principalmente in un kit da 32 GB x 2. I consumatori avranno la possibilità di scegliere il modulo più consono al proprio sistema. Grazie all’elevata capacità sarà possibile eseguire facilmente varie applicazioni anche di grande potenza computazionale.

TEAMGROUP

I moduli T-FORCE VULCAN Z e DARK Z vengono selezionati con rigoroso test. Ogni modulo è testato fino in fondo per garantire una completa compatibilità e stabilità su tutte le piattaforme consumer AMDe Intel. Gli utenti potranno beneficiare di moduli con qualità eccezionale, con performance elevate e completa compatibilità. In aggiunta tramite l’ausilio del software OC Profile, sarà possibile effettuare un overclock automatico con un solo clic. 

TEAMGROUP

Per maggiori informazioni visitare la pagina ufficiale di TEAMGROUP (T-Force VulcanT-Force Dark Z.)

L’articolo TEAMGROUP annuncia VULCAN Z e DARK Z proviene da GameSource.