Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Il film di Borderlands diventerà realtà: Lionsgate lo aveva preannunciato nel 2015 e lo studio ha annunciato da poco che ad occuparsene sarà niente di meno che Eli Roth, conosciuto ai più per Hostel e The Green Inferno.

Borderlands film

Roth, il produttore Avi Arad (Spider-Man: Into the Spider-verse) ed Erik Feig guideranno la produzione, affiancati dallo scrittore Craig Mazin. Mazin ha vinto di recente ben due Emmy per il suo lavoro su Chernobyl, la serie tv di HBO che ha riscosso grande successo. Roth ha detto la sua, tramite un comunicato stampa:

Sono davvero eccitato di poter entrare nel mondo di Borderlands e non avrei potuto chiedere di meglio per quanto riguarda lo script, la produzione e lo studio. Ho un ottimo rapporto con Lionsgate, siamo cresciuti insieme e i vari progetti, durante la mia carriera, mi hanno portato qui. Spero di riuscire a portare le mie idee, la mia energia e la mia visione all’interno del pazzo e selvaggio mondo di Borderlands. Randy Pitchford e Gearbox supportano le mie idee, facendomi sentire con le spalle coperte. Sento che possiamo creare un nuovo classico, che i fan del videogioco ameranno, così come potremo giungere ad un nuovo pubblico, totalmente nuovo al mondo di Borderlands.

Il founder di Gearbox , Randy Pitchford, sarà produttore esecutivo del film, insieme a Strauss Zelnick, CEO di Take-two. Pitchford ha lavorato anche sul lancio di Borderlands 3. Non si sa ancora se il film di Borderlands parlerà degli eventi che si sono verificati nella saga videoludica o qualcosa di totalmente nuovo nel mondo di Pandora.

L’articolo Borderlands: il film si farà, insieme a Eli Roth proviene da GameSource.