Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

All’inizio di quest’anno, Xbox Germania, aveva dato qualche speranza ai possessori della console Microsoft annunciando che Final Fantasy VII Remake sarebbe uscito anche per Xbox One. Square Enix aveva subito smentito la dichiarazione dicendo che non era in programmazione nessun piano per portare Final Fantasy VII Remake su altre piattaforme oltre a PlayStation 4.

Final Fantasy VII Remake

A quanto pare, invece, i piani sono cambiati. La box art di Final Fantasy VII Remake presente sul sito ufficiale di Square Enix presenta una dicitura in cui si specifica che il gioco sarà in esclusiva per PlayStation 4 fino al 3 Marzo 2021.

final fantasy vii remake

Non è nuova l’intenzione di Square Enix, al di là dell’annuncio di Xbox Germania di qualche tempo fa, di portare la serie Final Fantasy anche su Xbox. Già all’inizio del 2019 l’editore giapponese ha pubblicato diversi giochi classici della serie su Xbox One e Nintendo Switch. Ancora non è chiaro su quali altre piattaforme vedrà la luce Final Fantasy VII Remake ma è molto probabile che Xbox One e PC siano due di esse mentre per la versione Google Stadia rimane qualche dubbio.

L’articolo Final Fantasy VII Remake: Non solo su PS4? proviene da GameSource.