Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

A causa degli eccessivi costi sostenuti dall’azienda per lo sviluppo degli attuali giochi (come Red Dead Redemption 2 e GTA V), Rockstar Games ha frenato la produzione sull’attuale generazione di console. I fan impazienti riesumano una vecchia notizia riguardante un progetto mai reso ufficiale: pare infatti che qualche anno fa Rockstar stesse lavorando a un gioco ambientato nell’età medievale.

Molti hanno ipotizzato che il gioco non esistesse o che il progetto fosse stato cancellato, ma recentemente un utente su Reddit ha affermato che il gioco è ancora in fase di sviluppo e che potrebbe arrivare nel primo trimestre del 2021. Altre fonti indicano di aver trovato inserzioni di lavoro offerte dal team di sviluppo, il quale cercherebbe personale per creare un’ambientazione dallo stile medievale.

Rockstar Games

Tutto sembra indicare che Rockstar stia lavorando ad un gioco open world ma non abbiamo conferme: solo il tempo ci dirà se questo titolo è in fase di sviluppo e se vedrà mai la luce. Intanto l’uscita di Red Dead Redemption 2 su PC ha reso felici molti fan della serie.

L’articolo Ancora rumor sul nuovo gioco di Rockstar Games proviene da GameSource.