Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Diablo 4 è in fase di sviluppo presso gli studi di Blizzard e, sebbene nel corso dello sviluppo abbia subito diversi cambiamenti, di recente ne è stata mostrata la versione finale.  Il titolo, tuttavia, non è nemmeno lontanamente vicino al giorno dell’uscita, ma la software house si è posta l’obiettivo di rendere consapevoli i giocatori di ciò che vedranno nel corso dell’esperienza. 

Alcune interessanti informazioni provengono direttamente dalla BlizzCon 2019, evento durante il quale il direttore creativo di Diablo 4 ha voluto spendere qualche parola sulla natura del titolo. Stando a quanto dichiarato da Sebastien Stepién – questo è il nome del creative director -, Diablo 4 potrà contare sulla presenza di ben più di 100 villaggi e sarà caratterizzato da una storia più radicata e oscura rispetto a quella di Diablo III.

Diablo 4 100 villaggi

Sembra, inoltre, che le due questioni sottolineate da Stepién siano strettamente collegate. Il fatto che Blizzard abbia intenzione di inserire così tanti villaggi nel gioco, infatti, è chiaramente un modo per radicare la storia nel “territorio” mostrando anche degli spaccati di vita comune. Ricordiamo che Diablo 4, annunciato per PlayStation 4, Xbox One e PC, non ha ancora una finestra di lancio ufficiale.

L’articolo Diablo 4 includerà più di 100 villaggi proviene da GameSource.