Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Al netto della grande flessione degli ultimi anni, è innegabile quanto Need For Speed sia un brand amato e chiacchierato. Ogni qualvolta arriva un nuovo capitolo, i fan – soprattutto quelli di vecchia data – sperano con forza che sia quello della potenziale rinascita cosa che, purtroppo, non riesce proprio ad accadere.

need for speed heat

Per tal motivo, il prossimo episodio della serie, Need for Speed Heat, sviluppato da Electronic Arts, è stato accolto in maniera molto fredda dalla maggior parte della community ma anche dagli addetti ai lavori. Il gioco, comunque, promette qualche novità per il futuro, come ad esempio l’assenza della connessione internet obbligatoria per giocare (e dunque scongiurando il tanto odiato “alway online”) e altri piccoli segnali di una sorta di ritorno al passato, ma per poter giudicare quanto effettivamente gli sforzi saranno efficienti bisognerà attendere ancora un po’. Per fortuna, comunque, non tanto: Ben Walke, Global Community Engagement Manager dell’azienda, ha fatto sapere sulla sua pagina Twitter che lo sviluppo del gioco è ufficialmente terminato. Need For Speed, dunque, è entrato nella tanto amata fase Gold e sarà pronto per il debutto, fissato ormai a breve.

Vi ricordiamo, infatti, che il gioco debutterà ufficialmente il prossimo 8 novembre, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Siete contenti del fatto che Need For Speed Heat sia entrato in fase Gold? Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo? Parliamone insieme!

L’articolo Need For Speed Heat è… Gold! proviene da GameSource.