Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Rich Briggs, senior brand director di Crystal Dynamics, ha dichiarato durante un’intervista che, per completare Marvel’s Avengers, potrebbero essere necessarie circa 30 ore di gioco.

Marvel's Avengers

La durata del gioco varierà in base allo stile di gioco dei giocatori e partirà da un minimo di 10-12 ore fino ad massimo di 30 ore, addentrandosi più a fondo nelle dinamiche del gameplay e affrontando tutte le missioni secondarie disponibili. Recentemente, Crystal Dynamics, ha anche confermato la presenza nel gioco di Kamala Khan, giovane eroina Marvel, che avrà un ruolo di rilievo nel gioco sviluppato da Square Enix.

Marvel’s Avengers sarà paragonabile, in termini di durata del gioco, ai titoli Tomb Raider usciti negli ultimi anni proponendo la possibilità di raccogliere collezionabili anche durante lo svolgimento di missioni secondarie. Briggs ha poi anche aggiunto che, dopo il lancio, saranno aggiunti altri eroi per aumentare ancora la durata di gioco totale ed estendere la narrazione della storia principale.

 

 

L’articolo Marvel’s Avengers: Previste oltre 30 ore di gioco proviene da GameSource.