Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Nel suo costante processo di crescita, Gamesource annuncia ufficialmente l’ingresso nel proprio network di Altopiano Blu, il più importante sito in Italia a trattare il competitivo Pokémon. Altopiano Blu nasce nel 2017 da un’intuizione di Francesco Pardini, fondatore del Team Aqua, già due volte vincitore del campionato nazionale italiano nel 2011 e nel 2015, con 3 qualificazioni ai Mondiali all’attivo e una Top 8 raggiunta nel 2011. Content creator, giocatore competitivo e caster, Francesco Pardini è sicuramente il giocatore più conosciuto in Italia e un importante competitor di caratura internazionale.

Gamesource Altopiano Blu

Altopiano Blu diventa così un riferimento per il competitivo Pokémon, entrando nel network della blasonata testata giornalistica Gamesource, che calca le scene dell’informazione videoludica dal lontano 2008. Su Gamesource potete continuare a seguire tutti gli aggiornamenti, anteprime, recensioni, forum e molto altro ancora a 360 gradi del mondo videoludico; Altopiano Blu invece continuerà a rivolgersi ai giocatori competitivi italiani di Pokémon, sia TCG che VGC.

Con questa nuova collaborazione, sia la redazione di Altopiano Blu che quella di Gamesource sono certe di fare un importante passo avanti, garantendo un più ampio numero di contenuti di qualità ai propri lettori. Continuate a seguire queste pagine e quelle di Altopiano Blu per tutti gli aggiornamenti sul mondo competitivo Pokémon e quello videoludico di Game Freak.

L’articolo Altopiano Blu entra nel network di Gamesource proviene da GameSource.