Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

The Vanishing Of Ethan Carter, titolo sviluppato da The Astronauts e liberamente ispirato ai racconti macabri del novecento, arriverà su Nintendo Switch tra pochissimi giorni. Il gioco di avventura a tema horror, è uscito nel 2014 su PC e poi, successivamente, è stato rilasciato anche su PlayStation 4 e Xbox One

The Vanishing of Ethan Carter uscirà su Nintendo Switch il 15 agosto e Adrian Chmielarz, co-fondatore dello studio The Austronauts, ha voluto spendere qualche parola sull’annuncio:

Fare qualcosa per la prima volta è sempre molto emozionante e noi non vediamo l’ora di ascoltare il parere dei videogiocatori. Nintendo Switch è una piattaforma completamente diversa da quelle precedenti e sembra molto adatta a The Vanishing of Ethan Carter. Visitare la Reed Creek Valley da sotto le proprie coperte non è mai stato così comodo. E inquietante…

Vanishing Ethan Carter Switch

Anche il capo tecnico della software house ha voluto rilasciare una breve dichiarazione per commentare l’annuncio e ci tiene a far sapere che, sebbene adattare The Vanishing of Ethan Carter al nuovo Unreal Engine non sia stato affatto facile, anche perché il team ha dovuto riscrivere la maggior parte del codice, spera ne sia valsa la pena. Tutti i possessori di Nintendo Switch che avessero intenzione di giocare o, perché no, rigiocare a The Vanishing of Ethan Carter potranno quindi farlo a partire dalla giornata del 15 agosto.

L’articolo The Vanishing of Ethan Carter arriverà su Switch proviene da GameSource.