Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Da qualche ora circolano in rete delle voci secondo cui Bully 2 sarebbe stato cancellato da parte di Rockstar Games. Il gioco, dati gli anni a cui risalirebbero gli eventi, sarebbe dovuto uscire su Xbox 360 e PlayStation 3. A dare il via al proliferare di questi rumours è stato uno youtuber, che aveva scoperto le informazioni grazie ad un utente di Reddit conosciuto come Fika122. L’utente di Reddit, sostenendo di aver parlato con un ex sviluppatore del gioco, ha deciso di inviare gli screenshot allo youtuber e quest’ultimo ne ha parlato in suo video.

L’ex dipendente di Rockstar New England avrebbe lavorato per la software house tra il 2008 e il 2009, fino a quando il progetto di Bully 2 non venne cancellato in modo definitivo. Il titolo, inoltre, prevedeva l’inserimento di nuove meccaniche. In Bully 2 infatti il giocatore avrebbe avuto a disposizione nuovi scherzi, un sistema di arrampicata e sarebbe stato in grado di tuffarsi nei bidoni della spazzatura. La trama di Bully 2 avrebbe raccontato delle vacanze di Jimmy Hopkins nella casa del suo patrigno, dove avrebbe dovuto fronteggiare il suo fratellastro.

Bully 2 cancellato

Trattandosi di voci, chiaramente, non si può affermare nulla che pretenda di essere certo, ma per ora non c’è niente in grado di smentire il fatto che Bully 2 sia stato cancellato dopo una breve parentesi di sviluppo. L’unico intervento in grado di fare chiarezza potrebbe essere solo una dichiarazione ufficiale di Rockstar, che al momento tarda ad arrivare.

L’articolo Bully 2: Rockstar potrebbe averlo cancellato proviene da GameSource.