Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Gli elemento che hanno distinto FromSoftware ed i suoi Souls da tutto il resto sono senza dubbio la difficoltà e le boss battle: lo sviluppatore promette che Elden Ring non avrà nulla da invidiare rispetto agli altri figli di Miyazaki, seppur sarà differente sotto vari punti di vista.

Elden Ring boss

In un’intervista a Xbox Wire, Miyazaki ha parlato proprio di Elden Ring. Quando gli sono state chieste delle informazioni in merito alle battaglie contro i boss il direttore di FromSoftware ha risposto che il titolo sarà pieno di nemici unici e orripilanti.

Certo, sicuro. Le battaglie contro i boss sono qualcosa che noi stessi ci divertiamo moltissimo a creare, creando un climax all’interno del gioco. Vi sarà molta varietà in merito ai boss in Elden Ring.

Miyazaki ha confermato inoltre che il gameplay di Elden Ring sarà basato, in parte, su quello della serie di Dark Souls. Sarà un open world RPG ambientato in un mondo fantasy oscuro: molto darksoulsiana, come descrizione. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

L’articolo Elden Ring: i boss saranno unici e orrificanti proviene da GameSource.