Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Con l’E3 ormai dietro l’angolo, le voci sui possibili annunci che verranno fatti durante la fiera – vere o presunte tali – si susseguono senza sosta.

Dino Crisis E3

Nella giornata di ieri, ad alimentare l’hype dei tanti fan ci ha pensato il noto rivenditore specializzato Gamestop che tramite il proprio account Twitter ufficiale ha lanciato una piccola “bomba”, ritornando però velocemente sui propri passi. Sulle pagine del noto social network, infatti, è stato chiesto fai fan “Alzate le mani: chi desidera che venga mostrato un nuovo Dino Crisis all’E3?”, ritirando in ballo uno dei giochi il cui ritorno è fortemente auspicato da tantissimi videogiocatori. Inutile dirvi che il tutto ha subito generato un forte clamore, che l’azienda ha provveduto a “sedare” rimuovendo il post qualche minuto dopo la pubblicazione.

Dopo il grande successo del remake di Resident Evil 2, gli utenti hanno chiesto a gran voce a Capcom il ritorno della saga Dino Crisis e, a questo punto, in molti attendono grandi cose dal prossimo E3.

Per fortuna, l’attesa è quasi finita: è possibile che qualcosa stia bollendo veramente in pentola? Lo scopriremo tra meno di un mese!

L’articolo Dino Crisis: qualcosa si muove in vista dell’E3? proviene da GameSource.