Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Horizon Zero Dawn è senza dubbio uno dei titoli più apprezzati di questa generazione di console. Il titolo open world targato Guerrilla Games, alla prima esperienza col genere in questione, ha riscosso un successo incredibile. Le ultime stime fatte da Sony, infatti, parlano di ben più di 10 milioni di copie vendute sin dal lancio, a testimonianza del grande apprezzamento ottenuto da critica e videogiocatori.

Nelle ultime ore, in vista anche dei continui rumpour inerenti PlayStation 5, le voci su un possibile sequel del titolo si sono moltiplicate, ritrovando anche una sorta di fondamento di verità più recentemente. Per bocca dell’attrice e doppiatrice Janina Gavankar (famosa per il ruolo di Iden Versio in Star Wars Battlefront II), sono arrivate delle conferme quasi ufficiali sull’esistenza del secondo capitolo. L’attrice che, nel primo capitolo interpretava Tatai, si è lasciata andare al commento in questione: È incredibile, aspettate fino a quando non potrete vedere il seguito. Impazzirete: sono a conoscenza di alcuni segreti! Impazzirete, veramente” che vale più di mille parole.

Horizon seguito

In attesa di conferme ufficiali, non possiamo far altro che aspettare e sperare. E voi? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

L’articolo Horizon: doppiatrice conferma l’arrivo del seguito proviene da GameSource.