Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

L’Anello dello Stregone è un oggetto chiave che spesso appare nella serie JRPG Tales Of. Spesso è indispensabile utilizzarlo per attivare meccanismi, ma anche per stordire i nemici prima di iniziare uno scontro. In Tales of Vesperia: Definitive Edition tale oggetto può salire di livello. Per motivi di trama, l’Anello dello Stregone raggiungerà il livello 3, eppure è possibile espandere ulteriormente le sue potenzialità fino al livello 5.

In questa guida, nei quali saranno presenti piccoli spoiler, vi spieghiamo come.

Tales of Vesperia: Defintive Edition Anello dello stregone

Per prima cosa, dovrete raggiungere le fasi finali della trama. Nella fattispecie, dovrete aver ottenuto i 4 spiriti elementali Efreet, Undine, Gnome e Sylph. Quando il dungeon finale apparirà dinanzi a voi potete iniziare questa breve side-quest.

Dirigetevi a Myorzo, la città dei Kritya che fluttua casualmente per la World Map e proseguite per la casa dell’anziano di Myorzo dove assisterete a un evento: Yuri riceverà l’Abission, una spada demoniaca. L’anziano infine informa il gruppo che altre sei armi demoniache giacciono nascoste per Terca Lumireis. Durante le vostre ore di gioco, specie in volo con Ba’ul, avrete sicuramente notato che esistono diverse rovine sparse per la mappa, e se avete provato a entrarci noterete che è impossibile proseguire.

Ma ora che siete in possesso dell’Abission vi basterà dirigervi al cumulo di rovine che si trova leggermente a Sud-est di Nordapolica per proseguire. Avvicinatevi al cumulo di rocce invalicabile e la Abission di Yuri risponderà alla chiamata di un’altra arma demoniaca, una lancia per Judith.

Tales of Vesperia: Defintive Edition Anello dello stregone

Dopo la scena, potrete entrare dentro la cava. Resistete alla tentazione di inoltrarvi nel dungeon di fronte a voi e deviate verso sinistra fino a raggiungere un blocco di Air Krene di colore giallo. Un evento prenderà parte e dopo le spiegazioni di Rita, il vostro Anello dello Stregone raggiungerà il livello 4.

Siete a un passo dall’avere l’Anello dello Stregone al livello massimo. Dirigetevi in un’altra delle cave sparse per la World Map (non ha importanza quale) e distruggete i cumuli grazie all’Anello dello Stregone LV 4. Vi ritroverete dentro una cava molto simile alla precedente, raggiungete un altro blocco di Air Krene e assistete a un’ultima scena per portare l’anello al massimo.

Tales of Vesperia: Defintive Edition Anello dello stregone

Con l’Anello dello Stregone al livello 5, sarete in grado di rompere qualsiasi roccia e bruciare qualsiasi ostacolo di tipo erboso che vi ha finora impedito di raggiungere determinati luoghi situati dentro i dungeon. Grazie al vero potenziale dell’anello, potrete portare a termine gran parte delle altre side-quest presenti in Tales of Vesperia: Definitive Edition, come la ricerca delle 7 armi demoniache e la caccia ai Gigantomostri sparsi per Terca Lumireis.

Buona caccia!

L’articolo Livellare l’Anello dello Stregone al massimo in Tales of Vesperia: Definitive Edition proviene da GameSource.