Newsletter
Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Sono passati poco più di due mesi dall’uscita di Red Dead Redemption 2, ultima opera di Rockstar Games che ha ricevuto consensi di pubblico e critica – premiato anche da noi come miglior gioco multipiattaforma e per la migliore colonna sonora – ma l’azienda statunitense non sembra intenzionata ad adagiarsi sugli allori e le ricerche di dipendenti per i prossimi progetti sono già cominciate.

Rockstar

In particolare – come è possibile vedere dal sito ufficiale – Rockstar è alla ricerca di un Senior Enviroment Artist che andrà a lavorare a Rockstar India per lo sviluppo di un nuovo titolo open world per la prossima generazione. Anche lo studio Rockstar a New York è alla ricerca di personale per migliorare le animazioni ricavate dal Motion Capture, in vista di un nuovo titolo next-gen.

Nonostante l’eccellente livello raggiunto nello sviluppo, certificato una volta in più da Red Dead Redemption 2, Rockstar sembra intenzionata a spingere ulteriormente il limite andando a dettare nuovamente legge in termini di sviluppo videoludico.

 

L’articolo Rockstar è alla ricerca di sviluppatori per titoli next-gen proviene da GameSource.