Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Come potete leggere nella nostra recensione, Red Dead Redemption 2 è davvero un titolo incredibile e ci sono un infinità di attività da svolgere tra la miriade di contenuti proposti. Si possono trovare ben 29 bestie leggendarie a cui dare la caccia, di cui 13 pesci leggendari e 16 animali di terra e in questa guida vi illustreremo dove scovare i 16 animali.

Red Dead Redemption 2 Vichingo

  1. Alligatore leggendario
    Può essere scovato a sud di Lagras, nel bel mezzo del paludoso Bayou Nwa di Lemonye, a ovest di Lakay. Un volta sconfitta l’infida belva ne otterremo la pelle e i suoi denti.
  2. Orso leggendario
    Per scovare l’orso leggendario dovremo recarci nella regione Grizzlies East di Ambarino, a nord del lago O’Creaghs Run. Scuoiatelo per ottenere la pelle d’orso leggendario e gli artigli.
  3. Castoro leggendario
    Potremo dare la caccia al roditore leggendario recandoci a sud-est di Elysian Pool, a est della stazione di posta di Van Horn. Ne otterremo i denti e la pelle.
  4. Cinghiale leggendario
    Il cinghiale di trova nella sezione nord-ovest di Bluewater Marsh, sconfiggetelo per ottenerle la pelle e le zanne.
  5. Cervo leggendario
    La maestosa bestia si trova nella foresta a nord-ovest di Strawberry, ai piedi del monte Shan. Il premio della caccia saranno le corna e la pelle della preda.
  6. Puma leggendario
    La fiera si trova a ovest di Tumbleweed, a Gaptooth Ridge in New Austin. Ucciderlo e scuoiarlo ci garantirà la pelle e le zanne dell’animale.
  7. Coyote leggendario
    Il coyote si trova a Lemonye, nell’estremita occidentale di Dewberry Creek. La bottino guadagnato dall’uccisione saranno la pelle e gli artigli della belva
  8. Wapiti leggendario
    Può essere cacciato nei boschi a est della stazione di Bacchus, a nord-est di Fort Wallace. Scuoiatelo per intascarne le corna e la pelle.
  9. Volpe leggendaria
    La volpe si nasconde a est di Mattock Pond, nella regione di Lemoyne. Il bottino consisterà in pelle e artigli dell’animale.
  10. Alce leggendaria
    La scoverete nell’angolo nord-est della mappa, seguite i binari del treno verso nord partendo da Annesburg, uccidete la bestie e scuoiandola ne otterrete le corna e la pelle.
  11. Pantera leggendaria
    Per sbloccare questa caccia leggendaria dovrete prima completare 9 sfide maestro della caccia, una volta fatto recatevi nei bischi a sud di Bolger Glade, a ovest di Shady Belle per sconfiggere la belva. L’occhio e la pelle della pantera saranno vostri una volta scuoiato l’animale.
  12. Antilocapra leggendaria
    L’antilocapra si trova in New Austin, a est e leggermente a sud di Fort Mercer. Una volta uccisa ve ne sarete aggiudicati le corna e la pelle.
  13. Ariete Bighorn leggendario
    Lo troverete lungo il fiume Dakota a est di Valentine, appena a est rispetto a Cattail Poind. Otterrete la pelle di Bighorn e il corno d’ariete leggendario.
  14. Bisonte Tatanka leggendario
    Troverete il Tatanka a sud di Stillwater Creek e scuoiarlo ci farà guadagnarle pelle e corna.
  15. Bisonte bianco leggendario
    Possiamo dare la caccia al bisonte bianco sulla riva nord del lago Isabella, nella regione di Ambarino. Scuoiatelo per ottenerne corna e pelle.
  16. Lupo leggendario
    Per ottenere il cuore di lupo leggendario e la sua pelle dovrete dare la caccia all’animale attorno Cotorra Spings, sud-ovest della riserva Wapiti

Red Dead Redemption 2

Ecco tutto quello che vi serve per diventare cacciatori provetti di animali leggendari! Buon divertimento.

L’articolo Red Dead Redemption 2: dove trovare tutti gli animali leggendari proviene da GameSource.