Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Uno dei min giochi più ostici di Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta, perlomeno per la sua eccessiva durata nel farming, è il casinò. Nel gioco sono disponibili due casinò, uno situato a Octagonia, e accessibile solo dopo la seconda parte del gioco, uno situato a Puerto Valor.

Dragon Quest XI

Il casinò ha una sua valuta unica, grazie alla quale si possono comprare diversi beni utili o interessanti, quali le pimpafiala o i bikini per Jade. Questi beni sono, ovviamente, estremamente costosi. Costo che si traduce in decine di ore di gioco alle slot machine per accumulare i soldi utili.

Tuttavia esiste un modo per farmare soldi al casinò senza rischiare mai di perderne e soprattutto generalmente più veloce e remunerativo delle slot machine. Quindi in questa breve guida vi spiegheremo come farmare soldi del casinò in Dragon Quest XI.

Prima di tutto è necessario l’accesso alla sala vip del casinò di Octagonia, quindi si consiglia di essere già nella terza parte del gioco, dopo gli eventi della “Torre del tempo”. Dopo di che servirà avere un buon gruzzolo con cui cominciare il farm. Per accumulare i soldi necessari consigliamo di scambiare il denaro normale con denaro del casinò, fino a ottenere intorno ai 20mila token. Questo processo risulterà piuttosto breve seguendo la nostra guida al guadagno di valuta in Dragon Quest XI.

Dragon Quest XI

Una volta soddisfatti questi due semplici requisiti recatevi nell’area vip del casinò di Octagonia e scommettete sulla roulette centrale, quella dal costo maggiore. Mettete la puntata minima su ogni casella rappresentante il numero singolo, lasciando vuote quelle che rappresentano la scommessa sul colore , tesoro o intervallo di numeri.

In questo modo qualsiasi numero esca restituirà esattamente la cifra scommessa, tranne per il tesoro, che farà perdere tutto, ma non temete, basterà spegnere il gioco e caricare l’ultimo salvataggi automatico per evitare tale eventualità.

Il trucco dietro questo metodo sta nel puntare tutto sul prendere un Jackpot, dopotutto non ci sarà mai una perdita di denaro, quindi è solo questione di tempo. Nella nostra esperienza abbiamo beccato il Jackpot una volta ogni 30-40 minuti, ma in realtà per ottenere più copie di gran parte dei beni acquistabili servirà una sola vincita, dato che questa consisterà in ben un milione di token!

L’articolo Dragon Quest XI, come farmare soldi del casinò proviene da GameSource.