Ultime News
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Nelle scorse ore negli studi di Blizzard Entertainment c’è stato uno cambiamento ai vertici, dovuto al fatto che il co-fondatore della società Mike Morhaime ha deciso di dare le sue dimissioni dalla carica. L’ex presidente è stato sostutito con J. Allen Brack, produttore esecutivo di World of Warcraft, però Mike Morhaime continuerà a lavorare come consulente strategico nell’azienda.

Mike Morhaime

Ecco A voi una parte del comuicato rilasciato da Blizzard Entertainment sull’accaduto:

Bobby Kotick, CEO di Activision Blizzard

“J. Allen Brack è stato con Blizzard per oltre 12 anni ed  è colui che ha guidato il team di World of Warcraft, con il quale ci vuole visione, creatività e incrollabile impegno verso l’eccellenza per sostenere una community di giocatori. Ha dimostrato un impegno costante verso la nostra azienda, l’innovazione , l’eccellenza creativa e si preoccupa profondamente di garantire che il meglio della cultura Blizzard sia protetto.

“Sono anche entusiasto di avere Allen Adham, il fondatore della Blizzard, che è rientrato in azienda due anni fa e Ray Gresko, Chief Development Officer di Blizzard, entrato a far parte del team dirigenziale di Blizzard. Ho conosciuto sia Allen e Ray per più di 25 anni e sono due degli imprenditori più capaci nell’industria videoludica. Aiuteranno ad assicurarsi che l’ispirazione e la creatività rimangano al centro di Blizzard. “

[…]

“Grazie alla meravigliosa gestione di Mike Morhaime e al maestoso lavoro di costruire una squadra davvero straordinaria, giochi epici e una community globale di amati giocatori, Blizzard è una delle migliori società di giochi al mondo.”

J. Allen Brack, Presidente di Blizzard Entertainment

“Sono incredibilmente onorato di servire come prossimo presidente Blizzard e di guidare una delle migliori società di intrattenimento al mondo, grazie alla passione e alla dedizione della nostra community di giocatori e dipendenti. Blizzard è stata fondata sulla promessa di fare grandi giochi e ho intenzione di continuare questo feroce impegno per la qualità, la nostra community è il nostro scopo. Non potrei essere più entusiasto di ciò che è. “

Mike Morhaime

“Voglio ringraziare tutte le persone talentuose e laboriose di Blizzard per la loro dedizione, creatività e passione. È stato un privilegio guidare questa squadra. Sono anche molto grato alla community dei giocatori di Blizzard per il loro supporto. “

Questo cambio della dirigenza in Blizzard Entertainment verrà risentito anche dai giocatori? Per scoprirlo non ci resta che aspettare delle novità da parte della casa videoludica.

L’articolo Mike Morhaime di Blizzard Entertainment abbandona la carica di presidente proviene da GameSource.